Vendita trapano radiale industriale usato

LD Macchine Utensili è specializzata in vendita di elettroutensili, tra questi è disponibile anche il modello di trapano radiale industriale usato. Il trapano radiale è caratterizzato da una discesa automatica, da un motore per il sollevamento del braccio radiale per un’inversione di marcia del senso di lavoro, da un sistema con pompa di refrigerazione. Alcuni modelli sono anche provvisti di illuminazione a LED.
Questa tipologia di utensile è destinata ad un utilizzo industriale e può essere utilizzato per praticare operazione di foratura di ghisa, acciaio e acciaio inox.

 


Il trapano radiale è indicato per praticare fori distanti dal bordo del materiale da forare, spesso sono provvisti di variatore di velocità e un’alta precisione nelle operazioni di foratura.
I trapani radiali hanno generalmente una struttura in ghisa, comandi elettrici e frontali, guide di scorrimento temprate e rettifiche.
I trapani radiali industriali usati in vendita da LD Macchine Utensili provengono da fallimento o dismissioni, LD è un’azienda specializzata in vendita di macchine utensili usata. 

Contatta LD direttamente dalla form presente in ogni scheda prodotto, anche per ‘acquisto di un trapano industriale radiale usato, affidati all’esperienza e competenza dei tecnici LD. 

Ti potrebbe interessare anche:


SIAMO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE

RISPONDEREMO NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE ALLA TUA RICHIESTA!