Punzonatrice CNC usata

In ambito industriale, la punzonatrice ha il compito di tagliare i metalli tramite uno stampo e un punzone che esegue la lavorazione prevista. In questo modo si ottengono pezzi precisi e ben definiti.
Tra le lavorazioni che la punzonatrice è in grado di eseguire, citiamo:
 
  • incisioni
  • marcature
  • filettature
  • estrusioni
  • roditure
Tutte le lavorazioni della punzonatrice avvengono a freddo e, per poter lavorare perfettamente ogni sagoma alla perfezione si preferisce utilizzare la punzonatrice CNC che prevede programmi di lavoro speciali già impostati.
Come tutte le macchine utensili industriali anche la punzonatrice CNC ha un prezzo di acquisto molto elevato. Esiste però una soluzione molto conveniente: l'acquisto di una punzonatrice usata.


Macchine industriali provenienti da fallimenti e dismissioni 

Se sei interessato a rimodernare le tue attuali macchine utensili o hai necessità di acquistare nuove macchine per incrementare il tuo fatturato, LD macchine utensili è l'azienda che ti offre questa possibilità. Siamo specializzati nell'acquisto di macchine industriali provenienti da fallimenti e dismissioni aziendali e forniamo opportunità interessanti, in particolare nell'ambito del settore metalmeccanico.
 
Ti basta cercare la punzonatrice CNC all'interno del nostro catalogo e se hai necessità di maggiori informazioni non esitare a contattarci o se preferisci puoi fissare un appuntamento presso la nostra sede a Lugagnano di Sona, in provincia di Verona.

Ti potrebbe interessare anche:


SIAMO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE

RISPONDEREMO NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE ALLA TUA RICHIESTA!