Aste fallimentari: vendita di macchine utensili

Le aste fallimentari sono particolari attività di tipo processuale attraverso le quali un giudice fallimentare a nome del tribunale procede alla vendita di beni provenienti da aziende e società per cui è stato dichiarato il fallimento. In questo modo, è possibile ottenere la liquidità necessaria o almeno una parte di essa per risarcire i creditori che intervengono nel processo. 


A questo proposito, LD macchine utensili è l'azienda in provincia di Verona che si occupa della vendita di macchine utensili industriali provenienti dalle aste fallimentari. In particolare, l'attività si rivolge alle aziende che operano nel settore metalmeccanico proponendo la vendita di macchinari usati quali: torni cnc, centri di lavoro orizzontali e verticali, fresatrici e tutte le macchine utensili specifiche del settore.

L'acquisto di macchine utensili derivanti da aste fallimentari vi consente di ottenere un buon prodotto a un prezzo molto vantaggioso.

La proposta di LD macchine utensili si rivolge sia al mercato italiano e sia a quello estero. Naturalmente, ogni macchina utensile proveniente dalle aste fallimentari viene revisionata e/o ricondizionata attraverso controlli e test tecnici utili a verificarne il buon funzionamento. Inoltre, siamo in grado di fornire un servizio di consegna a domicilio del macchinario acquistato, preciso e puntuale. 

Prendendo visione del nostro catalogo suddiviso per categoria di prodotto scoprirete tutte le macchine utensili disponibili, ognuna fornita da singola scheda tecnica descrittiva. Potrete altresì scaricare direttamente le schede in formato PDF e consultarle comodamente offline. 

Ti potrebbe interessare anche:


SIAMO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE

RISPONDEREMO NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE ALLA TUA RICHIESTA!