Vendita macchine utensili usate provenienti da dismissioni

LD vende macchine utensili usate da dismissioni, questi beni strumentali provengono da aziende con partecipazione statale e vengono venduti ad aziende private al fine di rinnovare il proprio parco macchine. LD selezione ed acquista le macchine utensili, su richiesta esegue anche test e controlli geometrici per verificarne il corretto funzionamento. 
Le macchine provenienti da dismissioni sono provviste di tutta la documentazione che dimostra la corretta dismissione della macchina nei confronti dell’organo pubblico preposto al controllo.

Tipologie di macchine utensili usate provenienti da dismissioni

LD vende torni a controllo numerico, centri di lavoro verticale CNC e centri di lavoro orizzontali CNC, centri di lavoro a 5 assi, elettroerosione, affilatrici e rettifiche, fresatrici CNC, alesatrici a controllo numerico, macchine di misura e caricatori di barra, macchine tradizionali, macchine per la lavorazione della lamiera e attrezzature tecniche di vario tipo.

LD è al servizio delle aziende metalmeccaniche e manifatturiere che necessitano di acquistare macchine utensili usate ed ottenere così un ottimo compromesso per aumentare la produttività aziendale acquistando una macchina ad un prezzo molto interessante. LD Macchine Utensili su richiesta si occupa anche del trasporto della macchina verso la sede del cliente. 

Le macchine utensili usate provenienti da dismissioni e vendute da LD Macchine Utensili sono sempre provviste di libretto di manutenzione, documento di proprietà e certificazione di conformità.
Richiedi maggiori informazioni compilando il form. 

Ti potrebbe interessare anche:


SIAMO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE

RISPONDEREMO NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE ALLA TUA RICHIESTA!