Macchine utensili usate Mori Seiki

DMG Mori Seiki è l'azienda internazionale che produce macchine utensili dalle alte prestazioni che offrono tecnologie di avanguardia.
Il suo catalogo comprende circa 200 modelli di torni CNC e centri di lavoro orizzontali e verticali.
Propone prodotti di alta qualità realizzati da un team di tecnici ed ingegneri altamente competenti che studiano macchine di ultima generazione in grado di svolgere ogni tipologia di lavorazione.
Il plus di queste macchine? Sono in grado di ottimizzare tempi e modalità di produzione.

 
 

Vendita macchine utensili usate Mori Seiki


Le macchine utensili prodotte da DMG Mori Seiki, così come tutte le macchine utensili industriali, hanno costi elevati ma per offrirvi un prodotto pari al nuovo esiste la soluzione: LD macchine utensili.
E' l'azienda in provincia di Verona che si occupa della vendita di macchine utensili usate provenienti da fallimenti e dismissioni aziendali.

La sua proposta riguarda i migliori marchi di macchine utensili usate tra cui DMG Mori Seiki.

Prima di essere reimmesso nel mercato da LD macchine utensili l'usato Mori Seiki viene controllato accuratamente attraverso test precisi che ne decretano l'ottimo funzionamentoal fine di garantire le migliori perfomances.
LD macchine utensili è specializzata, in particolare, nella compravendita di macchine utensili destinate al settore metalmeccanico. Nel catalogo online sono state suddivise per tipologia e all'interno delle singole categorie avrete modo di visualizzare le schede tecniche con relativo prezzo.

Ti potrebbe interessare anche:


SIAMO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE

RISPONDEREMO NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE ALLA TUA RICHIESTA!