Hartford: le macchine utensili innovative le trovi usate da LD!

Il futuro è intelligente” è lo slogan che accompagna il marchio Hartford, produttore di macchine utensili e leader nel settore. L’azienda nasce nel 1965 in Taiwan e dopo oltre 50 anni di esperienza conta punti vendita in 65 paesi.
LD, così come Hartford, vende macchine utensili di alta qualità in grado di soddisfare le richieste dei nostri clienti con grande precisione e affidabilità.
Noi di LD ci occupiamo della vendita di macchine utensili Hartford usate e attrezzature provenienti da fallimenti o dismissioni aziendali, e offriamo prodotti revisionati e pronti ad essere utilizzati nuovamente.


Come dice lo slogan di Hartford, anche noi guardiamo al futuro come un’occasione per sviluppare tecnologie sempre più avanzate e per ottimizzare tempi di lavoro e produttività. Per questo motivo nel nostro catalogo trovi pezzi che utilizzano le più avanzate migliorie in campo di attrezzature con controllo numerico computerizzato, ma la caratteristica più apprezzata dai nostri clienti è la convenienza.
 

Macchine utensili di altissima qualità

Da LD trovi marchi importanti e di prima scelta, come proprio Hartford, e macchine utensili di altissima qualità a prezzi vantaggiosi. La costante crescita dell’Industria 4.0 porta infatti a delle nuove esigenze di mercato, come una maggior automazione e una maggiore connettività. L’azienda taiwanese lavora costantemente per migliorare i suoi macchinari CNC e anche noi di LD stiamo al passo con i tempi!

Scopri le macchine utensili Hartford usate che abbiamo riservato per te, scegli macchine utensili innovative e ingegnose e migliora la produttività della tua azienda! Contattaci o vieni a trovarci in negozio, solo da noi trovi le migliori offerte a prezzi vantaggiosi.

Ti potrebbe interessare anche:


SIAMO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE

RISPONDEREMO NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE ALLA TUA RICHIESTA!