Commercializzazione di macchine tensili cnc usate

LD è un’azienda specializzata in commercializzazione di macchie utensili cnc usate, queste macchine sono utilizzate dall’industria per la lavorazione di diversi materiali, dal metallo al legno alla pietra. Le macchine utensili svolgono operazioni e lavorazioni diverse, a seconda del loro equipaggiamento, trasformando il materiale piegandolo o livellandolo. Le operazioni svolte da una macchina utensile sono pre impostate da un computer centrale, che controlla e programma tutta la catena produttiva.

L’acronimo CNC – controllo numerico – identifica questa tipologia di macchina tensile. La produzione con una macchina a controllo numerico consente di programmare con esattezza la tipologia di lavorazione, i pezzi da lavorare e la velocità della lavorazione.

Gli utilizzi delle macchine a controllo numerico centralizzato


Tutto il comparto produttivo dell’industria metalmeccanica e manifatturiera utilizza le macchine utensili cnc. Chiaramente l’acquisto di una macchina a controllo numerico computerizzato comporta un notevole risparmio economico. LD vende macchine utensili provenienti da fallimenti e dismissioni. Il perfetto funzionamento delle macchine è sempre verificato dal team tecnico di LD Macchine Utensili.

Su richiesta è possibile prendere visione delle macchine esposte nel magazzino di LD in Via Capitello a Lugagnano di Sona in Provincia di Verona.  I clienti LD potranno usufruire anche dell’utile servizio di trasporto delle macchine verso la sede indicata dalla committenza. 

Per qualsiasi altra informazione, per conoscere nel dettaglio le caratteristiche tecniche delle macchine usate, è possibile mettersi in contatto con il team tecnico di LD scrivendo al form sottostante. 

Ti potrebbe interessare anche:


SIAMO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE

RISPONDEREMO NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE ALLA TUA RICHIESTA!