​Fresatrici CNC usate: prezzi e caratteristiche tecniche

LD Macchine Utensili vende fresatrici CNC usate provenienti da fallimenti o dismissioni aziendali. Le macchine proposte sono sottoposte a procedure di ricondizionamento e test geometrici, vengono vendute con tutta la documentazione tecnica e sono subito operative, pronte per essere collocate nel tuo comparto produttivo.

Per conoscere il prezzo della fresatrice cnc usata basta cliccare sulla scheda del modello desiderato, se la macchina è in trattativa riservata puoi compilare il form di contatto per richiedere un appuntamento presso la sede di LD a Lugagnano di Sona in Provincia di Verona. Potrai richiedere ad un tecnico di LD di illustrati nel dettaglio il funzionamento della macchina e richiedere anche il servizio di trasporto effettuato con mezzi propri dell’azienda LD. 

La fresatrice a controllo numerico è una macchina utilizzata per la lavorazione del metallo e del legno, la lavorazione computer guidata segue il disegno 3d e produce pezzi perfetti, con un grado di precisione assoluto. Queste macchine sono utilizzate per praticare fori, incisioni e forature, i pezzi sono modellati secondo le specifiche di programmazione, queste macchine utensili possono inoltre lavorare anche grossi quantitativi lavorando in serie anche ininterrottamente.

Queste sono i prezzi delle fresatrici CNC usate vendute in questo momento da LD. Il parco macchine viene aggiornato frequentemente, si tratta di pezzi unici, provenienti da aste fallimentari o dismissioni. Il risparmio economico è notevole rispetto all’acquisto di una macchina usata, per questo motivo ti consigliamo di richiedere subito tutte le informazioni di cui necessiti al personale tecnico di LD. Il miglior prezzo per una fresatrice CNC usata perfettamente funzionante lo trovi da LD MACCHINE UTENSILI. 

Ti potrebbe interessare anche:


SIAMO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE

RISPONDEREMO NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE ALLA TUA RICHIESTA!