Centri di lavoro verticali Mazak usati: il meglio per l’industria metalmeccanica

I centri di lavoro verticali Mazak usati saranno un’ottima soluzione per il tuo business.
Il centro di lavoro è una macchina utensile dotata di controllo numerico in gradi di eseguire più operazioni meccaniche con un solo set un su più superfici del medesimo pezzo di lavoro.
È dotato generalmente di più assi di moto e di un sistema di scambio utensile automatico.


Elevata flessibilità di lavorazione con i centri di lavoro verticali Mazak usati


Questa tipologia di serie di centri di lavoro garantiscono un’elevata flessibilità per la lavorazione a 3, 4 o 5 assi. 
A caratterizzare i centri di lavoro verticali Mazak usati rispetto a quelli orizzontali, è la posizione del mandrino. A seconda della tipologia di lavorazione che dovrete effettuare saprete che tipologia di centro di lavoro acquistare; ma ci sono dei fattori da dover sempre tenere in considerazione: dimensione del pezzo di lavorazione, asportazione di truciolo, lubrificazione refrigerante e altre caratteristiche…

   
Chi acquista i centri di lavoro verticali Mazak usati potrà accedere a tutti i settori dell’industria per fornire pezzi di precisione di alta qualità, in tempi rapidi e precisi.
L’azienda LD Macchine Utensili è specializzata nel recupero e nella vendita di macchine utensili e attrezzature usate. I macchinari che LD acquista, provengono da fallimenti o dismissioni di aziende che vengono poi rivenduti.
Prima di mettere in vendita i centri di lavoro verticali Mazak usati, LD sottopone queste macchine ad attenti e dettagliati controlli.

L’industria metalmeccanica è sempre alla ricerca di centri di lavoro verticali Mazak usati, e LD Macchine Utensili li propone sul mercato a prezzi convenienti e concorrenziali.
Se siete alla ricerca di centri di lavoro verticali Mazak usati allora l’azienda LD è quella che fa per voi.

Ti potrebbe interessare anche:


SIAMO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE

RISPONDEREMO NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE ALLA TUA RICHIESTA!