Mini centro di lavoro CNC usato

Un mini centro di lavoro CNC usato è in grado di soddisfare diverse tipologie di produzione e lavorazione.
In generale, il centro di lavoro è una delle macchine utensili più utilizzate in ambito industriale e viene dotato di controllo numerico (cnc) che garantisce la precisione e la versatilità di utilizzo. E' in grado quindi di eseguire diverse lavorazioni, tra cui: la fresatura, la tornitura, l'alesatura, la foratura grazie alle è in grado di trasformare un pezzo grezzo in un prodotto finito.

   


La posizione del mandrino, ovvero il dispositivo meccanico che gestisce il movimento di ogni singolo utensile, identifica e suddivide il mini centro di lavoro in due categorie: orizzontale o verticale.
Sono da considerare anche le dimensioni della zona di lavoro in cui opera il mandrino poiché, in base alle dimensioni degli assi,  si comprende quali strumenti utensili è possibile inserire nel mini centro di lavoro CNC e quale tipo di lavorazioni è possibile effettuare.


Mini centro di lavoro CNC: una soluzione conveniente


E' scontato dire che le macchine utensili industriali come il mini centro di lavoro CNC risultano abbastanza costose ma, a questo proposito, LD macchine utensili vi offre una soluzione conveniente. La nostra attività commerciale riguarda la compravendita di macchine utensili industriali rilevate da fallimenti e dismissioni industriali. Siamo in grado di fornivi valide alternative, per quanto riguarda l'usato. Si tratta di macchine testate e, su richiesta ricondizionate, ad ottimi prezzi.

All'interno del nostro catalogo sono presenti le macchine utensili disponibili compreso il mini centro di lavoro CNC usato. Qualora abbiate necessità di avere ulteriori informazioni tecniche non esitate a contattarci, oppure se preferite, potete raggiungerci direttamente nel nostro showroom.

Ti potrebbe interessare anche:


SIAMO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE

RISPONDEREMO NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE ALLA TUA RICHIESTA!